preamplificatore

Preamplificatore a valvole EAR Yoshino pre 868

Pre-amplificatore a valvole

EAR è l’acronimo di Esoteric Audio Research, un marchio britannico dalla solida reputazione nell’ambito della riproduzione audio.
L’868 è un preamplificatore valvolare ad architettura bilanciata solo linea con quattro ingressi RCA e uno XLR. Su uno degli ingressi RCA può essere ospitata una scheda phono opzionale MM/MC che permette all’apparecchio di poter sfruttare come sorgente analogica anche il giradischi.
Nel preamplificatore a valvole EAR Yoshino pre 868 ogni fascia frontale è fresata a CNC per un alto livello di precisione tipicamente associato a orologi finemente realizzati. La fascia di spessore 10 mm è rifinita a mano in cromo impeccabile ed è abbinata alla sua interfaccia priva di ingombri.
Quattro comandi rifiniti in oro o cromo.
Il layout del pannello anteriore è semplice e animato dalla presenza di quattro manopole. Procedendo da sinistra verso destra la prima funziona da selettore per gli ingressi, la seconda come tape monitor, la terza più grande delle altre come controllo del volume e infine una quarta che serve come interruttore di accensione dell’apparecchio. Il volume è motorizzato con un potenziometro Alps Blu e può essere controllato dall’utilissimo telecomando in dotazione.

Gestendo una varietà di sorgenti analogiche, il preamplificatore EAR 868 è progettato per essere più capace di molti altri preamplificatori analogici.

Contatti
Più Informazioni